Termini e Condizioni Vantaggi X2

Accedendo all’area “Vantaggi x2”, il Cliente potrà selezionare il network nazionale tra quelli proposti. Nel dettaglio, l’area “Vantaggi x2” è composto dai seguenti network nazionali/vantaggi emozionali:

Ristoranti X2
  1. Puoi inviare una sola richiesta di prenotazione al giorno e non più di una ogni sette giorni per la medesima struttura (salvo, in ogni caso, limitazioni e chiusura delle strutture). Verifica eventuali giorni di chiusura o esclusioni direttamente sulle schede informative delle singole strutture consultabili sul sito www.circuitiperdue.it/welcome;
  2. Il Voucher dà diritto a uno sconto pari al 50% del conto finale di un pranzo o una cena per 2 persone presso uno dei ristoranti aderenti al circuito X2, bevande escluse;
  3. Il voucher è nominativo e non è cedibile a terzi, non ha valore monetario, non può essere convertito in denaro e non può essere cumulabile o associato ad altre offerte promozionali;
  4. ogni eventuale extra sarà a tuo carico;
  5. alcuni ristoranti potranno richiedere la consumazione di minimo due portate o applicare il vantaggio solo su una selezione di piatti o menu prestabiliti, potrai verificare queste informazioni all'interno della scheda informativa della struttura, presente sul sito www.circuitiperdue.it/welcome;
  6. la prenotazione è soggetta alla disponibilità del ristorante;
  7. per tutti i ristoranti appartenenti al circuito è possibile consumare il pasto in loco; solo alcuni forniscono anche il servizio di asporto e/o di consegna a domicilio. Verifica direttamente sulla scheda della singola struttura quali servizi sono disponibili;
  8. per la prenotazione in struttura è possibile prenotare il pranzo o la cena esclusivamente attraverso il Servizio Prenotazione Ristoranti x2: compila il form di richiesta e segui le indicazioni riportate sul sito www.circuitiperdue.it/welcome. Riceverai una e-mail con il riepilogo della tua richiesta di disponibilità e, in caso di disponibilità da parte della struttura, riceverai una e-mail di conferma della prenotazione. Diversamente, riceverai una e-mail dal Servizio Prenotazione Ristoranti X2 contenente l'annullamento della tua pratica e il tuo vantaggio sarà riaccreditato; per la prenotazione del servizio di asporto e consegna a domicilio compila il form di richiesta e segui le indicazioni riportate sul sito circuitiperdue.it/welcome. Riceverai un e-mail di riepilogo contenente il numero di telefono della struttura. Potrai contattarla direttamente per concordare data, ora di fruizione e menù.
  9. per la prenotazione in struttura recati presso il ristorante nella data che hai selezionato, portando con te l'e-mail di conferma prenotazione ed un documento di identità valido. Il voucher è utilizzabile solo nella data e nell'ora indicata sulla mail di conferma; per la prenotazione del servizio di asporto e consegna a domicilio è necessario contattare la struttura e fornire il numero di pratica riportato nella mail di riepilogo. Il voucher è utilizzabile solo nel periodo di 7 giorni indicato sulla mail di riepilogo;
  10. per annullare la tua richiesta per la prenotazione in struttura chiama almeno 48 ore prima il Servizio Prenotazione Ristoranti X2 al numero verde 800 894029da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, diversamente la tua richiesta potrebbe non essere accolta; la tua richiesta sarà annullata e potrai procedere con l'inserimento di una nuova; per la prenotazione del servizio di asporto e consegna a domicilio chiama entro 24 ore dall'inserimento della richiesta il Servizio Prenotazione Ristoranti x2 al numero verde 800 894029 da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, comunicando il tuo numero di pratica. La tua richiesta sarà annullata e potrai procedere con l'inserimento di una nuova.
  11. per il servizio di asporto e di consegna a domicilio le strutture potrebbero richiedere l'obbligo di acquisto delle bevande e/un minimo d'ordine e/o un numero minimo di portate; le spese di consegna sono sempre a carico dell'utente.
  12. ogni prenotazione è soggetta a disponibilità ed è comunque vincolata alle condizioni applicate dalle strutture;
  13. le strutture che aderiscono all'iniziativa si riservano il diritto di variare orari e disponibilità dell'offerta in alcuni periodi dell'anno (esempio durante festività). In alcune strutture l'offerta è valida solamente in giorni e orari limitati. Tali informazioni sono contenute nella scheda di ogni struttura;
  14. la lista delle strutture aderenti all'iniziativa, completa di eventuali condizioni specifiche, è consultabile sul sito www.circuitiperdue.it/welcome. Si precisa che l'elenco può subire variazioni nel tempo, consultalo periodicamente e prima di usufruire del vantaggio;
  15. Jakala S.p.A. declina ogni tipo di responsabilità, per eventuali perdite, danni o incidenti personali subiti e/o causati presso le strutture; Jakala S.p.A. non può altresì essere ritenuta responsabile per eventuali problematiche e/o danni riguardanti la qualità/disponibilità dei ristoranti che aderiscono all'iniziativa; Un solo voucher può essere utilizzato per ogni gruppo di due persone nell'ambito della stessa prenotazione, di cui uno pagante e uno non pagante.
  16. L'offerta è soggetta a disponibilità promozionale della singola struttura.

I vantaggi non fruiti non sono rimborsabili, ne è inoltre espressamente vietata la vendita e la riproduzione.

CONDIZIONI GENERALI X2

  1. per conoscere tutte le limitazioni applicate dalle strutture dei circuiti si rimanda alle schede di dettaglio delle strutture e soprattutto dei calendari (disponibili dopo aver selezionato la struttura).
  2. le schede di dettaglio sono sempre consultabili su www.circuitiperdue.it/welcome o direttamente sul sito delle singole strutture.
  3. si precisa che nessuno fra i vantaggi può in alcun modo essere convertito in denaro o in ulteriori vantaggi/benefici. I vantaggi non fruiti non sono rimborsabili; ne è inoltre espressamente vietata la vendita e la riproduzione.
  4. ogni responsabilità delle strutture nei confronti dei Clienti per inadempimenti relativi a servizi e prodotti sono da considerarsi responsabilità unica e sola delle strutture; parimenti ogni responsabilità per eventuali inadempimenti dei Clienti nei confronti delle strutture sono da considerarsi responsabilità unica e sola dei Clienti.
  5. I Voucher sono nominativi e non cedibili a terzi
  6. la fruizione dell'offerta è soggetta a disponibilità promozionale delle strutture.

VANTAGGIO GARANTITO

Nel caso in cui non fosse possibile usufruire del vantaggio per la mancata accettazione dei Voucher da parte delle strutture e venga richiesto al Cliente il pagamento integrale della prestazione, è possibile, qualora si tratti di un errore acclarato della struttura, ottenere il risarcimento della parte di spesa che non avresti dovuto sostenere.

Per ottenere il risarcimento è necessario effettuare una segnalazione attraverso il sito dedicato dopo che la data dell'esperienza è trascorsa, seguendo le istruzioni indicate qui di seguito e allegando il documento fiscale ( es. fattura) che certifica la spesa effettuata :

  • Alla sezione “Le mie esperienze“, selezionare la scheda della prenotazione di interesse;
  • Cliccare quindi sul bottone “Segnala un problema“ che compare sulla scheda di prenotazione prescelta.

Ci occuperemo di effettuare tutte le verifiche e darti un riscontro appena possibile.